TRANSLATE

giovedì 25 giugno 2015

• GIORNO 23 •

19.06.15 Kala-Kum - Korog
Da Kala-Kum ripartiamo verso Korog.

Frode incrementa il suo bagaglio con le due gomme da off-road che aveva fatto arrivare a Kala-Kum. Le cambierà strada facendo.
Ci sono innumerevoli blocchi di polizia per registrazione e controlli: ogni volta io, Mike e Jean ci pieghiamo in due dalle risate.
Un poliziotto ci chiede: tu di dove sei ? Svizzera, risponde uno di noi..., ahh bene...e tu? Francia...ahh bene e tu? Italia...ahh mafia Berlusconi, etc, bene...e tu chiede  a Frode..., lui risponde, Danmark..., e i poliziotti in serie...Danmark che città è? E' negli Usa? E' uno stato o una città? Così Frode, ogni volta cerca di spiegare la geografia del Nord Europa mentre noi alle sue spalle, ci spanciamo dalle risate!

Incontriamo sempre paesaggi bellissimi, incantevoli e sempre ci perseguitano i problemi con KTM di Mike. Questa volta si stacca, per le vibrazioni, tubo del radiatore e va in allarme la temperatura.
Riparato il guasto al volo, utilizziamo per il radiatore dell'acqua da bere di Jean e via... Arriviamo a Khorog in una Homestay carina e incontriamo i due Ukraini (Odessa Demon il loro club) intenti a riparare a martellate una borsa laterale in alluminio devastata da una caduta.
Frode decide di cambiare le gomme e tutti gli diamo supporto.
Si va tutti a cena in un ristorante li vicino e con i due Ukraini inizia la festa: birre e vodka a fiumi fin che arriva la cena .
C'è musica, ci sono ragazze e ragazzi locali che iniziano a ballare.

Una piacevolissima serata, all'insegna di risate e scherzi tra travellers!

























Nessun commento:

Posta un commento

...lasciami un messaggio! Grazie Mirco.